Nemtsov: Obama "omicidio brutale, ora inchiesta trasparente"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 28 feb. - Barack Obama ha condannato a nome degli Stati Uniti il "brutale" e "malvagio" assassinio di Boris Nemtsov, l'oppositore di Vladimir Putin ucciso venerdi' sera a Mosca, e ha chiesto "un'indagine sollecita, imparziale e trasparente" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

LA CAMERA ARDENTE (Vanity Fair.it)

Nemtsov, ucciso venerdi scorso. Le autorità brancolano nel buoi ed offrono ricompensa a chi fornirà informazioni per la cattura dell'attentatore. (News Italiane)

22.32 Arrestati per “disturbo dell’ordine pubblico” oltre 50 partecipanti al corteo a Mosca in memoria dell’oppositore anti Putin, Boris Nemtsov, ucciso a colpi di pistola a pochi passi dalla piazza Articolo Marcia per Nemtsov a Mosca, 50 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

"Perdite commerciali importanti" per "motivi noti". Putin: "Rapporti tra Italia e ... (Wall Street Italia)

Croci bianche messe su un lato della Monti Lepini, a Frosinone, per ricordare le 64 vittime della strada che attraversa il capoluogo collegando la zona nei pressi del casello dell’A1 con la zona bassa della città e che ogni giorno è percorsa da migliaia di veicoli. (Latina24ore.it)

Lo rende noto l'agenzia Interfax. (Notizie Free)