Russia, ex premier anti Putin ucciso.Orrore prima di maxiprotesta

FIRSTonline ESTERI

Mosca, 28 feb. (askanews) - Mosca si è svegliata oggi come da un brutto sogno, ma l'incubo sotto il cielo plumbeo russo è un'orribile realtà: il noto oppositore Boris Nemtsov è stato ucciso ieri notte in pieno centro, alla vigilia di una maxi manifestazione di ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Putin: "Rapporti tra Italia e Russia stanno risentendo della crisi in Ucraina", · Ingrandisci la foto. "Perdite commerciali importanti" per "motivi noti". (Wall Street Italia)

Le hanno posizionate, nei pressi... (Latina24ore.it)

Lo rende noto l'agenzia Interfax. (Notizie Free)

Nemtsov, ucciso venerdi scorso. Tre milioni di rubli (l'equivalente di circa 45 mila euro), questa la cifra che le autorità russe avrebbero offerto a ... (News Italiane)

Per Mosca e per la Russia è il giorno dell'ultimo saluto a Boris Nemtsov, il leader dell'opposizione russa ucciso il 27 febbraio a pochi passi dal Cremlino mentre tornava a casa insieme alla fidanzata, dopo una cena al ristorante. (Vanity Fair.it)

22.32 Arrestati per “disturbo dell’ordine pubblico” oltre 50 partecipanti al corteo a Mosca in memoria dell’oppositore anti Putin, Boris Nemtsov, ucciso a colpi di pistola a pochi passi dalla piazza Articolo Marcia per Nemtsov a Mosca, 50 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)