Samp, Cassano e il futuro: “No alla Cina, attendo notizie per la rescissione”

TUTTO mercato WEB SPORT

Antonio Cassano dice no alla Cina. L'attaccante della Sampdoria, in odore di rescissione, ha detto a Sky Sport: “Che ci vado a fare lì? Ora torno a casa dalla mia famiglia, è un giorno felice per me, questo”. Sulla rescissione, Fantantonio conferma le ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il problema, più che la questione anagrafica, sarebbe legato allo ... Antonio Cassano è rassegnato: lascerà la Sampdoria. (AlgheroNewsGroup)

In giornata la richiesta di risoluzione consensuale del contratto da parte dell'attaccante, che pretenderebbe l'intera fetta d'ingaggio ... (GianlucaDiMarzio.com)

"Ora sto bene, mi diverto con i ragazzi e sono felice”. Antonio Cassano è rassegnato: lascerà la Sampdoria. (Sportevai.it)

Si tratta di Pedro Costa Ferreira, centrocampista portoghese classe 1991 in arrivo dalla Virtus Entella. L’ex... (Calcio News 24)

«La nostra mascherina è composta da du... Sembrerà «banale» ma dall’intuizione di una piccola azienda milanese è nata la mascherina antismog del futuro che sta spopolando in Cina e a Singapore. (La Stampa)

In questo momento è in corso una cena tra Ferrero, Romei e Osti per decidere cosa fare. Il giocatore, in caso di via libera ... (TUTTO mercato WEB)