Milan Inter, Inzaghi perde due titolarissimi? Il comunicato dei nerazzurri su Sommer e De Vrij

Milan News 24 SPORT

Milan-Inter, Simone Inzaghi potrebbe perdere due titolarissimi in vista del derby del 22 aprile: le ultime su Sommer e De Vrij Con un comunicato ufficiali, l’Inter ha reso note le condizioni di Sommer e De Vrij dopo gli esami. I due potrebbero saltare il derby del 22 aprile contro il Milan: «Yann Sommer e Stefan De Vrij si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIENTRO – L’Inter si prepara alla sfida contro l’Empoli in programma lunedì sera. Nella giornata di oggi Inzaghi ha accolto quasi tutti i calciatori di rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Inter-News)

Bento Matheus Krepski, portiere del Brasile, al rientro a Curitiba ha risposto alle domande dei giornalisti di Globo Esporte. Tra i temi toccati, anche il suo futuro con l’Inter che da tempo ha cerchiato il suo nome in rosso. (Inter-News)

Bento Matheus, estremo difensore dell’Atletico Paranaense, sta riscuotendo l’interesse delle big inglesi; anche il Milan sulle sue tracce (Europa Calcio)

Bento è il primo profilo nella lista dell’Inter per quanto riguarda la porta. Il portiere della nazionale brasiliana ha una clausola, molto riducibile. (Inter-News)

Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo si sono imposte nell’ultima frazione in Vietnam, prima del trasferimento in Laos, precedendo i Caressa e i Pasticcieri. Le coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Giganti, formata da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, e dei Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'estremo difensore svizzero si è infortunato durante la sosta nazionale, nel match che ha visto la sua... (Tuttocampo)