"Fai prostituire tua moglie e pagaci". Così gli usurai rivolevano i soldi

il Giornale ECONOMIA

Nonostante l'imprenditore avesse già pagato 4 volte la cifra pattuita. Gli strozzini hanno minacciato la moglie e figli. Gabriele Bertocchi - Sab, 16/01/2016 - 18:25. commenta. Si trovava in difficoltà economiche, non riusciva a pagare le spese e i ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Due uomini di 36 e 29 anni sono stati arrestati per estorsione, usura e lesioni. Quando l'uomo non è più riuscito a pagare lo ... (Roma Fanpage)

Avevano forzato alcune auto in sosta rubando due borse... (ParmaToday)

San Cesareo (Roma) – Con l'accusa di estorsione in concorso, usura e lesioni personali i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Palestrina, alle porte di Roma, hanno arrestato due persone, italiane; un 36enne di origine campana con ... (PUPIA)

Ora i due aguzzini sono ... (LaPresse)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina hanno arrestato questa mattina un imprenditore 29 enne e un pregiudicato 36 enne, accusati di estorsione in concorso, usura e lesioni personali. (Newsgo)

L’uomo ha picchiato la moglie 40enne è stato tratto in arresto per i reati di maltrattamenti, lesioni personali, minacce... (ParmaToday)