Follonica: dipendenti Lidl chiudono due nomadi in un gabbiotto, denunciati

Reggio Prima Pagina INTERNO

Come spesso accade in questo periodo, la voglia di "popolarità" sul web diventa più forte della paura di possibili conseguenze penali. Ancora: "Mi domando però, da uomo, oltre che da prete, se la nostra superficialità e la nostra non consapevolezza ... (Reggio Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Che li ha esposti al politicamente corretto e quindi al licenziamento ... E la sensazione è che gli zelanti dipendenti del Lidl di Follonica (uno dei quali Cgil) siano rimasti vittime proprio e solo del loro filmato. (ilgiornaleditalia)

Mancano solo le ciminiere e i... È agghiacciante. (Santalmassiaschienadritta)

Prendiamo le distanze senza riserva alcuna dal contenuto del filmato che va contro ogni nostro principio aziendale. (CataniaTopNews)

Due dipendenti italiani, di 25 e 35 anni, del Lidl di Follonica sono indagati per sequestro di persona dai carabinieri. (CataniaLiveNews)

“Se li punite vi boicottiamo”, sulla pagina Facebook del discount Lidl è scoppiata una 'rivolta social' in difesa dei dipendenti di Follonica autori del video delle donne rom bloccate nel gabbiotto dei rifiuti mentre rubavano. (L'ultima Ribattuta)

Lo scrive su Twitter il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, prendendo le difese dei due dipendenti Lidl che giovedì scorso hanno chiuso in un gabbiotto ... (Adnkronos)