Calcio: la FIGC - LND al fianco di Viva

Napoli Magazine SALUTE

Ha preso il via la campagna “VIVA!” 2014: più di 100 eventi in 80 città diverse volti alla sensibilizzazione sul tema della rianimazione cardiopolmonare. Una settimana promossa, sviluppata e realizzata da Italian Resuscitation Council (IRC) e IRC-Comunità ... (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sport italiano sostiene “VIVA!” 2014 la settimana per la rianimazione cardiopolmonare il cui obiettivo è informare sull'importanza di conoscere e saper eseguire le manovre che possono salvare la vita in caso di arresto cardiaco che ogni anno colpisce in ... (Sportando)

(AGI) - Roma, 14 ott. E' l'obiettivo di "Relive", un serious game senza scopo di lucro che sara' presentato in anteprima europea giovedi' in una scuola di Roma nell'ambito di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Meno del 15% delle vittime di arresto ... (Panorama)

La presentazione di “Relive”, il videogame che insegna ai ragazzi la rianimazione cardiopolmonare, è uno degli appuntamenti della campagna “VIVA!” 2014 che prevede più di 200 eventi in 80 città diverse volti alla sensibilizzazione sul tema della ... (Panorama)

La campagna è promossa dall’Irc (Italian Resuscitation Council) patrocinato dalla Presidenza Consiglio dei Ministri, dal Senato della Repubblica e dalla Camera dei Deputati che con tantissimi altri partner (associazioni federazioni…Continua a... (La Prima Pagina)

Dimostrazioni di rianimazione cardiopolmonare nel cuore di Genova, esercitazioni di soccorso in alto mare per persone colpite da arresto cardiaco, training a bordo piscina per soccorrere chi ne è colpito in acqua: sono solo alcune delle iniziative in ... (Zenazone)