Armi ai curdi. Camera e Senato dicono sì

Articolotre INTERNO

Armi ai curdi. Camera e Senato dicono sì -Redazione- Via libera all'invio di armi ai curdi iracheni. A deciderlo sono stati i componenti delle commissioni Esteri e Difesa della Camera e del Senato, le quali hanno accordato il permesso per consegnare armi ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

Un si “molto ampio”, ha commentato il ministro degli Esteri Federica Mogherini e “questa è una buona notizia perché ci ... (OnuItalia)

PRIMO CARICO NEL ... (Lettera43)

Renzi in Iraq: «L'Europa non volta le spalle». Armi ai curdi, ok del Parlamento: materiale non in uso o confiscato di Nicola Corda. (Alto Adige)

E' sull'asse Erbil-Roma che prende forma la nuova strategia europea contro l'Isis? Mentre il premier a colloquio con Nouri Al Maliki, e poi con il presidente iracheno Fouad Masoum di etnia curda, ... (Formiche.net)

Lo ha annunciato Ursula von der Leyen, ministra della difesa tesesco. "Siamo pronti, in linea di principio, a fornire armi e munizioni al fine di armare i combattenti curdi che si battono contro gli insorti sunniti nel nord dell'Iraq". (LaPresse)

Roma,20 ago. Così la ministra della ... (L'Unità)