Tosatto: "Demare in salita. attaccato all'ammiraglia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il veneto della Tinkoff: "Era attardato, ma sulla Cipressa ci ha superato a doppia velocità". E Capecchi conferma.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 27;;;;;. 27;;;;;;. 20 marzo 2016 - Sanremo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Era dal 1995 che un francese non tagliava per primo il traguardo della storica gara. Arriva secondo il britannico Ben Swift, primo tra gli italiani è Filippo Pozzato, che si è piazzato all'ottavo posto. (Corriere Quotidiano)

Sanremo, 19 marzo 2016 – Un emozionatissimo Arnaud Démare della FDJ ha tagliato per primo il traguardo della 107^ Milano-Sanremo presented by NamedSport. (Riviera Press)

«La Milano-Sanremo è qualcosa di troppo grande per me». Una vittoria a sorpresa, anche se le qualità in volata del ... (Il Gazzettino)

Un'edizione, la 107esima, davvero particolare, caratterizzata dopo anni di pioggia, vento e maltempo, da condizioni meteo perfette, e anche da un cambio di programma: il percorso dei corridori è stato deviato a causa di una brutta frana avvenuta a ... (Rosa Rossa)

A 6 anni di distanza dalla vittoria con "Per tutte le volte che", Valerio Scanu è tornato al festival di Sanremo con "Finalmente Piove" (attualmente al #1 posto nella classifica di Itunes). (Prima Pagina News )

Durante la gara c'è stata anche una caduta, si sono toccati Gaviria e Peter Sagan. Matteo Tosatto accusa Demare di essersi aiutato e dichiarando che il francese prima della Cipressa era staccato per poi superare in ... (100x100 Napoli)