Sparò e uccise il figlio a Scoglitti: il gup gli infligge 10 anni

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Gaetano che nel settembre dello scorso anno aveva 35 anni, morì dopo un mese di agoniaIl Gup del Tribunale di Ragusa Giovanni Giampiccolo ha condannato a 10 anni di carcere Giuseppe Di Pietro, 66 anni, accusato di avere esploso quattro colpi di pistola contro l'addome del figlio 35enne Gaetano a... (Nuovo Sud)

Su altre testate

cimoli-giancarlo Si è concluso con quattro condanne e tre assoluzioni il processo legato al fallimento della vecchia Alitalia. (L'Agenzia di Viaggi)

Intervista al sindaco Loredana Petey (Aosta Oggi)

Una lunga agonia che ha poi segnato la fine della vecchia compagnia di bandiera pubblica nel 2008. (Adnkronos)

In entrambi i casi la procura aveva chiesto una pena più bassa. Condanne anche per altri due dirigenti, Spazzadeschi e ... (Il Cirotano)

​​Quattro condanne e tre assoluzioni: si è chiuso così, davanti ai giudici della sesta sezione penale del tribunale di Roma, il processo legato al dissesto della vecchia Alitalia per perdite di oltre 4 miliardi di euro attraverso una serie di ... (Avvenire.it)

di Stefano Livadiotti. Tra stipendi-monstre e buonuscite da Guinness dei primati, durante la lunga carriera di conti ha risanato solo quelli suoi. (L'Espresso)