Roma, diciottenne spagnolo riduce in fin di vita neonato figlio della compagna colombiana

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo è stato fermato dalla Squadra Mobile, in collaborazione con personale del Commissariato di Trastevere, con l’accusa di tentato omicidio per aver causato lesioni gravissime a un neonato di quattro mesi, figlio della propria compagna, 22 anni, colombiana. La donna aveva chiamato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La Polizia di Frontiera dell’aeroporto Marconi ha tratto in arresto una cittadina eritrea che lo scorso ventisette ottobre ha tentato di imbarcarsi su un volo diretto a Londra utilizzando una carta di identità italiana intestata ad una cittadina di nazionalità albanese, risultata rubata in agosto. (Bologna 2000)

ROMA, 29 OTT - Ha picchiato il figlio di quattro mesi della sua compagna, mandandolo in ospedale con fratture multiple ed ecchimosi sull'intero corpo. (Brescia Oggi)

Il neonato, 4 mesi, ricoverato con fatture multiple ed ecchimosi sull'intero corpo. Rubano incasso di oltre 30mila euro dal ristorante: arrestati vicedirettore e cameriere. (DiariodelWeb.it)

In Corte d’Appello a Torino sono state assolte con formula piena le tre maestre dell’asilo privato di Pinerolo, condannate in primo grado per maltrattamenti, con pene da 10 mesi a un anno. (La Stampa)

A Roma si è compiuto l'ennesima atrocità contro un minore. Si tratta del compagno della madre, una 22enne colombiana, la quale già il 20 ottobre aveva chiamato il 113 a seguito delle ... (CapannoriNews.info)

L'autore delle violenze, un 18enne spagnolo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato ... (Corriere della Sera)