Forte esplosione al centro storico: muore una donna, ferite cinque persone

NapoliToday INTERNO

Una forte esplosione si é verificata intorno all'1 del mattino del 12 maggio in un appartamento di via vicaria tennellari. Una donna è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite (una versa in condizioni disperate). Gravi danni anche alle ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Porte aperte a “Garanzia Giovani” presso l’ufficio periferico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Già da qualche anno il Provveditorato ha avviato un percorso di formazione di giovani laureati in collaborazione con le Università di Napoli e si è ora impegnato ad ospitare presso la propria sede... (NapoliTime)

Dramma a Napoli. L'abitazione era occupata da immigrati. (TorreSette.it)

Una donna è morta e quattro persone sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta la notte scorsa in vico Vicaria, una stradina a ridosso del vecchio tribunale, nel centro storico della città. (Mondo TiVu)

Una vera e propria Napoli sommersa quella portata alla luce grazie ad una mappatura geo-archeologica della costa. Si tratta di quella che un tempo rappresentava la terraferma, e che oggi è possibile ritrovare negli abissi più profondi del nostro mare. (Vesuviolive.it)

Ancora un grave incidente sul lavoro nel vicentino. (Vicenzareport)

L'esplosione è avvenuta nel cuore della notte e anche per questo la paura si è moltiplicata nel quartiere ... (Intelligonews)