Facebook, Mussolini, pedopornografia e cyberbullismo: “Mi piace”

Nuova Società INTERNO

L'ultimo fatto di cronaca accaduto a Torino ha riportato in auge il comportamento del social network più famoso al mondo: Facebook. La storia è quella di una sedicenne che viene ripresa, a quanto pare a sua insaputa, mentre fa sesso nei bagni di una ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altri media

La titolare del locale parla di una «ragazzata ingigantita da Facebook» e i frequentatori minimizzano. Video hard in discoteca: «Qui i ragazzini sono incontrollabili». (Vanity Fair.it)

(AGI) - Torino, 3 mar. - Hanno ripreso con lo smartphone una 16enne che faceva sesso nel bagno di una discoteca torinese, quindi il video e' stato condiviso su Facebook a piu' di 3 mila utenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È quanto successo ad una minorenne che la settima scorsa ha denunciato l'accaduto alla polizia postale dopo essere stata improvvisamente sommersa di richieste ... (Wakeupnews)

Una ragazzina di 16 anni è stata ripresa mentre faceva sesso nei bagni di una discoteca torinese e il video è stato diffuso sui social. Selvaggia Lucarelli commenta il caso della ... (meltybuzz.it)

E' stato sequestrato dalla polizia postale un video diffuso in internet, nel quale si può vedere una 16enne mentre è intenta in un rapporto sessuale all'interno del bagno di una discoteca. (CapannoriNews.info)

TORINO - "Tutti giudicano senza conoscermi, sono un po' incazzata", a parlare è la ragazza di 16 anni ripresa mentre faceva sesso nel bagno della discoteca Loud di Torino la notte di sabato 13 febbraio. (Il Messaggero)