Chelsea: confermato Di Matteo

La Gazzetta dello Sport SPORT

E come fai a lasciare a spasso l'allenatore campione d'Europa? E' quello che deve aver pensato Roman Abramovich che dopo aver corteggiato Capello & Co. ha deciso di confermare Roberto Di Matteo per altri due anni sulla panchina del Chelsea. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“Voglio vincere la Champions League con tre... Il tecnico portoghese del Real Madrid, invitato in Indonesia dal magnate di Singapore Peter Lim, fissa l’obiettivo del Real Madrid per la prossima stagione. (Romagiallorossa.com)

Il club londinese ha annunciato oggi l'accordo con il tecnico che tornato a Stamford Bridge dopo una vacanza ha firmato un contratto biennale. Londra, 13 giu. (Adnkronos/IGN)

Il club londinese del Chelsea ha ufficializzato il rinnovo del contratto per altri 2 anni a Roberto Di Matteo. (Calcio Italia Web)

Dopo la firma di Di Matteo, il direttore generale del Chelsea, Ron Gourlay, ha dedicato parole al miele al tecnico: "Le qualita' di Roberto sono note a tutti. (Yahoo! Eurosport Italia)

L'annuncio è stato dato dal sito del club londinese, ponendo fine alle indiscrezioni e alle voci di ... (Calcio mercato web)

I 'Blues' hanno proposto ... I Blues ha proposto un prolungamento del contratto di un anno all'allenatore italiano, che, a meno di clamorosi ripensamenti, accetterà l'offerta di rinnovo. (Fastweb.it)