Brusca frenata per la cessione del Milan ai cinesi: Berlusconi vuole soldi e potere

GOAL SPORT

Silvio Berlusconi non sarebbe più convinto di cedere la quota di maggioranza del Milan. Il presidente pretende dai cinesi garanzie economiche e tecniche. (GOAL )

Su altre fonti

Silvio Berlusconi ha detto che in una trattativa così complicata, come quella dell'eventuale cessione del Milan, non sono importanti i giorni, ma entro il 15 giugno - data di scadenza della clausola di esclusiva - un giorno sarà più importante di tutti ... (Sport Mediaset)

Sulla trattativa: "Stiamo negozionando con queste fondazioni cinesi a ... (TUTTO mercato WEB)

Non sono venuti fuori i nomi dei vari investitori ma la loro solidità finanziaria sembra sia stata accertata. La riunione odierna con i figli e i vertici Fininvest ha convinto Silvio Berlusconi della bontà dell'offerta cinese. (DiariodelWeb.it)

E' tornato a parlare, ai microfoni di Radio Radio, Silvio Berlusconi tra ansie e preoccupazioni sulle ... (Stop and Goal)

(ANSA) - MILANO, 30 MAG - "Non credo che Paolo sia disponibile, perché è entrato come socio in una squadra in America, quindi credo che ormai si sia tracciata una strada che lo vede americano". (Quotidiano.net)

Ci sono diverse grandi società cinesi che hanno manifestato l'intenzione di ... Sono preoccupato che la negoziazione vada troppo per le lunghe. (Sport Mediaset)