ANTITRUST: MULTA DI 3,2 MILIONI DI EURO A MONDO CONVENIENZA PER CONSEGNA DI MOBILI DIFETTOSI O INCOMPLETI

ReteAbruzzo.com ECONOMIA

L’intervento dell’Antitrust ha sanzionato Mondo Convenienza per 3,2 milioni di euro. Nel dettaglio, nel mirino dell’AGCM sono finiti i comportamenti scorretti nelle fasi di consegna e montaggio dei mobili e degli arredi, nonché il tentativo di ostacolare i consumatori nella fruizione del servizio post-vendita. Lo evidenzia in una nota Federconsumatori Aps Abruzzo riportando le motivazioni che hanno portato l’Antitrust a sanzionare in maniera pesante la nota azienda di arredamento: “Pur consapevole dell’elevato numero di consegne di prodotti non completi e non corrispondenti agli ordini o non in perfette condizioni di utilizzo la società non ha adottato comportamenti idonei a risolvere questi problemi”. (ReteAbruzzo.com)

Su altre fonti

NO SACRIFICI – Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono già portati avanti con il mercato, aggiungendo a un organico da scudetto, due pedine del calibro di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. (Inter-News)

Mondo Convenienza, una delle più grandi catene di mobili low cost, si trova al centro di una controversia dopo che l’Antitrust ha comminato loro una multa di 3,2 milioni di euro per pratiche commerciali scorrette. (greenMe.it)

L’Antitrust ha irrogato una sanzione di 3,2 milioni di euro, contestando alla società di aver consegnato prodotti non completi o non corrispondenti agli ordini, e di aver ostacolato i consumatori che presentavano reclami o richiedevano assistenza. (Civonline)

Consegne non complete e non conformi agli ordini e poca collaborazione con i consumatori che presentavano reclami: Mondo Convenienza finisce nel mirino dell’Antitrust che le ha comminato una multa da 3 milioni e 200 mila euro. (Economy Magazine)

Accogliendo un esposto presentato da Adiconsum Sardegna, l’Antitrust ha elevato oggi una sanzione da 3,2 milioni di euro alla società Iris Mobili S.r.l., titolare del marchio Mondo Convenienza, per pratiche commerciali scorrette e aggressive. (Sassari Oggi)

Samir Handanovic ha per molto tempo preso la porta dell'Inter e non ha lasciato spazi a nessuno ma I nerazzurri sono alla ricerca di un portiere giovane che possa fare una lunga carriera a Milan0: spunta il nome nuovo. (Spazio Inter)