Zaia: "Stop ai profughi, in Veneto siamo ormai alla saturazione"

Corriere Adriatico INTERNO

ROMA - Zaia a gamba tesa sulla questione profughi: «I flussi dei migranti vanno bloccati sui territori di partenza. Questa vicenda non deve risolversi con una 'guerra' tra poveri, ma è bene ricordare che la mia Regione è arrivata alla saturazione e a breve ci ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Riccardo Riccardi dice che bisognerebbe osare di più, chiamando in causa direttamente l'esercito di Mattia Pertoldi ... (Il Messaggero Veneto)

Le Regioni dicono di non poterli accogliere, stazioni e frontiere sono diventate degli accampamenti e la politica fa pressione sull’Europa affinché l’emergenza profughi non resti un problema solo italiano. (La Stampa)

Il questore di Udine Claudio Cracovia ha annunciato che a partire dai prossimi giorni aumenteranno in maniera minuziosa i controlli su tutte le auto in entrata in Italia dai valichi al confine con l'Austria. (Corriere della Sera)

La Questura di Udine assicura nessuna sospensione del Trattato di Schengen, ma i controlli saranno più severi. Siamo in Friuli Venezia Giulia, ... (Articolotre)

Dopo gli esposti che hanno attivato le indagini per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, alcuni degli... (ParmaToday)

La polizia italiana è al confine e sta impedendo ai migranti di entrare nel nostro paese come del resto in senso inverso sta accadendo a Ventimiglia ... (Baritalia News)