Emergenza profughi, la Polizia torna a presidiare il confine di Tarvisio

Triesteprima.it INTERNO

«Scelte che non competono alle autorità provinciali di pubblica sicurezza. La notizia sarebbe stata diffusa da numerosi siti web. Da oggi è partito solo un rafforzamento dei controlli al valico italo-austriaco, resi ancor più capillari lungo le reti autostradali e ... (Triesteprima.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo gli esposti che hanno attivato le indagini per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, alcuni degli... (ParmaToday)

Al confine orientale italiano, in pratica, accadrà a parti ... (Corriere della Sera)

Siamo in Friuli Venezia Giulia, ... A Tarvisio, l'Italia respinge i migranti in Austria -Redazione- Tarvisio come Ventimiglia ma a parti invertite. (Articolotre)

La polizia italiana è al confine e sta impedendo ai migranti di entrare nel nostro paese come del resto in senso inverso sta accadendo a Ventimiglia ... (Baritalia News)

Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Riccardo Riccardi dice che bisognerebbe osare di più, chiamando in causa direttamente l'esercito di Mattia Pertoldi ... (Il Messaggero Veneto)

Le Regioni dicono di non poterli accogliere, stazioni e frontiere sono diventate degli accampamenti e la politica fa pressione sull’Europa affinché l’emergenza profughi non resti un problema solo italiano. (La Stampa)