Christoph Waltz non sarà il capo della SPECTRE. Rubato lo script del film!

Quando abbiamo saputo che Christoph Waltz avrebbe potuto interpretare il villain nel nuovo 007, le indiscrezioni puntavano tutte su Ernst Stavro Blofeld, storico capo dell’organizzazione. Con l’annuncio del cast e del titolo di SPECTRE, è stato tuttavia confermato che Waltz vestirà i panni di un certo... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre testate

La prima versione della sceneggiatura di Spectre, l'ultimo capitolo della serie di James Bond, il prossimo film con Brad Pitt, centinaia di mail private di sceneggiatori di Hollywood sono alcuni dei documenti rubati nel grande attacco hacker lanciato alla fine ... (Internazionale)

Il motivo di tanta indifferenza ... In "Spectre", 24esimo episodio della saga dedicata a 007, l'agente segreto è alle prese con una rivale che – incredibile ma vero – rimarrà insensibile al suo fascino. (DiariodelWeb.it)

Nel frattempo gli hacker promettono uno sconvolgente 'regalo' in arrivo a Natale. (Movieplayer.it)

Non trova pace la Sony Pictures Entertainment a causa degli attacchi informatici dello scorso 24 novembre che hanno dato luce a frasi e commenti imbarazzanti sull'attrice e regista Angelina Jolie e il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. (CATANIAVERA.IT)

Dal Sonyleaks stanno trapelando dettagli piuttosto pericolosi, tra cui spoiler sulla sceneggiatura e sui retroscena delle vicende produttive, ma nulla, al momento, sembra fermare James Bond. (Best Movie)

James Bond in Spectre si "riunirà” al suo amato vodka Martini. La nuova pellicola su 007 è un grande ritorno alle origini del personaggio. (Il Messaggero)