Napoli, gli scontri di Bagnoli: trattativa e barricate

La Repubblica INTERNO

Napoli, gli scontri di Bagnoli: trattativa e barricate (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

E’ vero che i manifestanti avevano concordato con le forze dell’ordine di concludere la manifestazione dentro Città della Scienza? Se sì, a Napoli troppi irresponsabili affondano l’intera città Napoli, 8 novembre – Non si placano le polemiche all’indomani degli scontri tra i... (NapoliTime)

In parti diverse della citta' e, per due vicende diverse, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ben poche persone conoscevano la vicenda vissuta dai... “Quando abbiamo proposto il film “Cristiada” al Palladium ci accompagnava un sottile velo di ansia” afferma don Egidio Casalone, parroco di Castello sopra Lecco. (ResegoneOnline)

La giornata di oggi è stata molto movimentata a Bagnoli mentre sfilava il corteo autorizzato ed indetto contro il decreto Sblocca Italia del governo Renzi. (CapannoriNews.info)

Un gruppo di manifestanti, giunti davanti all'ingresso di Città della scienza nella parte non distrutta dall'incendio, ha provato a entrare forzando il cordone delle forze dell'ordine in tenuta antisommossa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bagarre in Aula al Senato dove il governo ha ottenuto mercoledì la fiducia, e il via libera definitivo, sul decreto Sblocca Italia con 157 sì e 110 no e proteste oggi a Napoli dove nel quartiere di Bagnoli, collettivi studenteschi e movimenti vicini all'area no-global, ... (Avanti!)