Fiorentina, Pasqual: "La classifica non si guarda: i conti si fanno a maggio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Manuel Pasqual, capitano viola, parla così ai microfoni di FirenzeViola nel post partita di Verona-Fiorentina: "La volontà della squadra era quella di fare bene e vincere, sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, la squadra ha reagito molto bene ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le preoccupazioni c'erano, inutile nasconderlo. Dopo due partite ben giocate e perse, il rischio del contraccolpo psicologico poteva essere forte, si temeva il crollo ... (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Bayern Monaco, Pep Guardiola, spiega così lo 0-0 di Francoforte: "Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere, ma per noi non era serata...". (GOAL )

La Fiorentina torna al successo dopo tre sconfitte consecutive (due in campionato con Napoli e Roma, con in mezzo il tonfo europeo) giocando una delle sue gare meno ... (Viola News)

Il tecnico della Fiorentina,Paulo Sousa ha analizzato la vittoria dei suoi al termine della sfida contro l'Hellas Verona al Bentegodi. (gonews)

Torna a sorridere la Fiorentina di Paolo Sousa. Dopo due sconfitte consecutive in campionato i viola passano al Bentegodi e la marcia riprende. (La Stampa)

La squadra viola sale a 21 punti in classifica e continua la sua marcia ... (SuperNews)