Apple perde causa in Cina: via libera a giacche con marchio iPhone

Giacche di pelle con il marchio 'iPhone' potranno circolare ancora in Cina anche se non hanno nulla a che vedere con Apple. Il gruppo statunitense ha perso una causa contro la ditta locale cinese Xintong Tiandi, che potrà continuare a stampare il brand ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

L'azienda non sarebbe riuscita a dimostrare di aver usato il nome del melafonino prima della Xintong Tiandi Technology che produce ... (CorCom)

Un’azienda cinese, Xintong Tiandi Technology, nel 2007 ha... iPhone infatti è stato recentemente utilizzato anche per indicare un nome di portafogli in pelle. (WebSecurity IT)

L'Alta Corte Municipale del Popolo di Pechino ha respinto la richiesta dell'azienda di Cupertino contro la locale Xintong Tiandi Technology nella causa sulla paternita' del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Carl Icahn, dopo aver guadagnato 2 miliardi di dollari investendo in Apple, ha annunciato l'uscita dall'investimento, affermando che il crollo del 26% dei ricavi in Cina, dimostra le difficoltà dell'azienda nel primo mercato smartphone al mondo. (Solo News)

Le settimane che passano in casa Apple non sono tra le più rosee di sempre, infatti, alcuni importanti investitori hanno venduto le loro azioni poiché, in questi ultimi giorni, è stato comunicato un sostanzioso calo delle vendite degli iPhone, che ha ... (Meteo Web)

Semaforo rosso cinese per Apple. L'azienda potrà continuare a stampare il brand ... (il Giornale)