Calcio: appello di Benitez, squadra e tifosi siano uniti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 30 AGO - "Dobbiamo stare tutti uniti, i giocatori in campo e i tifosi e la città intorno alla squadra: solo così possiamo fare una grande stagione come l'anno scorso". Alla vigilia della prima gara di campionato, Rafa Benitez lancia un patto per la ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli esordisce a Marassi nella tana del Genoa dopo il tracollo di Bilbao, liguri intenzionati a ripartire sulla falsa riga dello scorso anno. (GOAL )

L'Athletic ha fatto una buona partita, ma quando perdevano 1-0 sono rimasti tutti insieme ed hanno vinto, tutta la città era unita. (Sport Mediaset)

Ha sollevato qualche polemica (e parecchi insulti) un articolo de Il Fatto Quotidiano che parla dello scontrino, emesso dalla pasticceria Marino di Aversa, il quale porta in basso la dicitura “Romano bastardo sei tu”. (Vesuviolive.it)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ironizza così sulle aspettative degli addetti ai lavori: “Dopo la prima giornata sembrava che Roma, Juventus e Milan avessero vinto il campionato – commenta Rafa Benitez – e che chi perdeva era già in B. (JuveNews24)

“La lezione di Bilbao ... Rafa Benitez prova a ricompattare il Napoli dopo la cocente eliminazione nei playoff di Champions League. (ArezzoWeb.it)

NAPOLI BENITEZ GENOA CONFERENZA STAMPA - Intervistato in sala stampa, Rafa Benitez, tecnico del Napoli, presenta la prima di campionato che vedrà la formazione azzurra contro il Genoa: «Giocando come abbiamo fatto lo scorso anno possiamo ... (Calcio News 24)