Benitez: «Cori che insultano? Bisognava chiudere gli stadi»

Tuttosport SPORT

Il tecnico dei partenopei: «Con le multe non si risolve nulla. Ai tifosi chiedo di stare vicini alla squadra. Il mercato è difficile mano a mano che si sale di qualità». Benitez: «Cori che insultano? Bisognava chiudere gli stadi» © LaPresse. CASTEL VOLTURNO - "Il ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli esordisce a Marassi nella tana del Genoa dopo il tracollo di Bilbao, liguri intenzionati a ripartire sulla falsa riga dello scorso anno. (GOAL )

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ironizza così sulle aspettative degli addetti ai lavori: “Dopo la prima giornata sembrava che Roma, Juventus e Milan avessero vinto il campionato – commenta Rafa Benitez – e che chi perdeva era già in B. (JuveNews24)

NAPOLI BENITEZ GENOA CONFERENZA STAMPA - Intervistato in sala stampa, Rafa Benitez, tecnico del Napoli, presenta la prima di campionato che vedrà la formazione azzurra contro il Genoa: «Giocando come abbiamo fatto lo scorso anno possiamo ... (Calcio News 24)

Napoli, 30 ago. “La lezione di Bilbao ... (ArezzoWeb.it)

"La lezione di Bilbao ci può far capire tante cose, in questi momenti si deve andare avanti tutti insieme con l'appoggio dei tifosi. (Sport Mediaset)

Il titolare del locale, da sempre punto di incontro per i tifosi napoletani, spiega che... (Vesuviolive.it)