Serie B: Dezi risponde a Luppi, Perugia - Hellas Verona finisce 1-1

Vavel SPORT

Il risultato più giusto per una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Sia gli umbri che i veneti hanno avuto innumerevoli occasioni per rimpinguare il proprio bottino di reti, ma sono riuscite ad andare a segno solamente con Dezi e ... (Vavel)

Su altri giornali

Una delle sfide più interessati della 38ª giornata di Serie B è senz'altro quella che si giocherà al Renato Curi tra Perugia e Verona, due compagni ormai stabili nella parte alta della classifica, ma divise da ben 9 punti. (Al Bar Sport)

Posticipo delle 20.30 pronto al via, al pari di Carpi-Trapani, e sfida di alta classifica alle porte al "Curi": tutto pronto per Perugia-Hellas Verona, con la squadra di Bucchi alla ricerca del quarto posto ed i gialloblù chiamati a rispondere alle ... (GianlucaDiMarzio.com)

Il Perugia di Bucchi pareggia con il Verona e al termine della gara il tecnico degli umbri interviene ai microfoni di Sky Sport parlando - tra le altre cose - di Jacopo Dezi: "Dezi è maturato tantissimo nel corso della sua carriera, ha una intelligenza ... (Calcionapoli1926.it)

Dezi sbaglia, Valoti colpisce il palo e lUppi segna. Questo il titolo dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito all'1-1 tra le due squadre nel 38esimo turno di serie B. (TUTTO mercato WEB)

77':Dezi va vicino alla rete del vantaggio! Il suo tiro a girare sfiora il palo destro. 71':Cross di Troianello ... (GenovaToday)

È il Grifo, palla al piede e ... Agevola il vantaggio ospite poi si riscatta, siglando l'1-1 che chiude la gara e che consegna, a quota 57 punti, il quarto posto al Perugia, in coabitazione col Cittadella. (Corriere dell'Umbria)