Il Ministro Paolo Gentiloni al G7 di Hiroshima

ladigetto.it ESTERI

I Ministri degli Esteri del G7 premono per il processo di disarmo nucleare e condannano «nei termini più forti» i test nucleari e missilistici della Corea del Nord. Il possesso di armi nucleari da parte della Corea del Nord preoccupa i Paesi dell'Est ... (ladigetto.it)

Su altre testate

Hiroshima (askanews) - I ministri degli Esteri dei Paesi del G7 che si tienein Giappone si sono recati a rendere omaggio alle vittime della bomba atomica americana a Hiroshima. (askanews)

Alamogordo: fu in questo deserto del Nuovo Messico che gli Stati Uniti fecero brillare la prima bomba atomica della storia, nel cosiddetto test Trinity: era il 16 luglio 1945, ma gli Usa lavoravano al progetto nucleare (Progetto Manhattan) fin dal 1939 ... (Il Secolo d'Italia)

Tre quarti di secolo ce l'hanno insegnato: non c'è nulla per cui l'America debba chiedere scusa al mondo. John Kerry, il principe consorte della dinastia Heinz specializzata in ketchup, dopo aver ... (Barbadillo)

È il primo di un governo occidentale dal 2014.. (La Repubblica)

Oggi il Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry si è recato in visita ufficiale in Giappone ed è diventato così il primo e più alto esponente del governo statunitense ad avere visitato il memoriale per le vittime della bomba atomica di ... (generazioneweb)

Una situazione molto delicata. (TuttoCalciatori.Net)