Paris, c'est magnifique: poker al Barça e semifinale

Corriere del Ticino SPORT

Battuto all’andata (3-2), il PSG si riscatta nel ritorno e si guadagna la semifinale di Champions League battendo il Barcellona 4-1 con una doppietta di Mbappé. Al penultimo atto si è qualificato anche il Borussia Dortmund, superato 2-1 all’andata dall’Atletico Madrid e questa sera vincitore per 4-2. Domani sera alle 21.00 i quarti si concludono con Manchester City - Real Madrid (spettacolare 3-3 all’andata) e Bayern Monaco - Arsenal (2-2). (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare il passaggio del turno del club francese dopo il 4-1 al Montjuic contro il Barcellona nel quarto di finale di ritorno di Champions League: "È magnifico. (TUTTO mercato WEB)

In Germania il Borussia Dortmund vince 4-2 contro l’Atletico Madrid grazie alle reti decisive nel secondo tempo di Fullkrug e Sabitzer che hanno ribaltato il match dopo il 2-2 dei primi 45 minuti. Mentre a Barcellona gli uomini di Xavi, nonostante del 3-2 dell’andata, si sono inchinati al Paris Saint Germain che, sfruttando l'uomo in più per oltre sessanta minuti, ha vinto con un netto 1-4. (Quotidiano Sportivo)

Poker del PSG in casa di un ingenuo Barça. Luis Enrique: l'ultima volta finì col trionfo (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-PSG, match valido per i quarti di ritorno di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-4 , frutto delle reti di Raphinha, Dembélé, Vitinha e Mbappé (doppietta). Al 29' è stato espulso Araujo . (Eurosport IT)

Barcellona-Psg, le immagini del match Barcellona-Psg 1-4 (Sport Mediaset)

Il Borussia, sconfitto 2-1 all’andata a Madrid, ha ribaltato l’Atletico superandolo per 4-2 al Westfalenstadion. Sarà Borussia Dortmund-Psg la prima semifinale di Champions League. (la Repubblica)