Astaldi riparte ma primo semestre 2020 in rosso - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Astaldi, primo semestre 2020 in rosso. I ricavi, si legge in una nota di Astaldi che non contiene alcun raffronto con l’esercizio precedente, si sono attestati a 649 milioni mentre il portafoglio ordini assomma a 7,7 miliardi, di cui 442 milioni di nuovi ordini nel semestre.

L’attività tuttavia sembra essere ripartita con il piede giusto e il titolo accelera in Borsa.

Astaldi “ritiene, anche sulla scorta delle considerazioni preliminari espresse dai propri legali, che i predetti ricorsi siano inammissibili ed infondati. (Finanza Report)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Per quanto riguarda lo sviluppo commerciale atteso, sebbene la pandemia abbia determinato cancellazioni o rinvii di bandi di gara, è possibile confermare la sostanziale tenuta delle proiezioni commerciali che sono alla base delle previsioni di crescita ipotizzate nel Piano alla base della proposta concordataria - segnala la società-. (Finanza.com)

L’Ebitda adjusted, escludendo i costi della procedura di competenza del periodo pari a 12,3 milioni secondo quanto previsto dalla Proposta Concordataria, risulta pari a 78,6 milioni (rispettivamente 54,4 milioni e 8,4% se riferiti al Perimetro in Continuità). (Il Cittadino on line)

La società ha registrato ricavi totali per 656,8 milioni di euro (648,9 milioni se riferiti al perimetro in continuità). di Redazione Lapenna del Web. 16 set 2020 ore 08:58. Astaldi ha reso noti i dati del primo semestre 2020. (SoldiOnline.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Durante il lockdown ci siamo focalizzati sul potenziamento della capacità produttiva e sull’ulteriore sviluppo delle tecnologie impiegate nelle nostre realizzazioni, proprio in vista di questo atteso picco di domanda. (Investire Oggi)