Elon Musk: "Le tariffe dell'App Store di Apple sono completamente irragionevoli" - IT Pro - Notizie

QWERTYmag ECONOMIA

Di per sé posso acquisire una certa comprensione del modello di guida autonoma di Abu.

Certo, Tesla non esiste solo per il bene più grande o per l’umanità, e Musk vuole guadagnare molto

Non solo per guadagnare bene, ma l’intelligenza artificiale per la guida autonoma non è solo una parte del software e alcuni server come app store, ovviamente.

Se configuri un app store, sarà scalabile e con alcune correzioni di bug e patch minori, puoi ottenerlo per una piccola quantità di denaro. (QWERTYmag)

Se ne è parlato anche su altri media

Le reazioni Occorre dire subito che sia Tim Cook sia Elon Musk hanno già da tempo negato di essersi mai sentiti al telefono. During the darkest days of the Model 3 program, I reached out to Tim Cook to discuss the possibility of Apple acquiring Tesla (for 1/10 of our current value). (Corriere della Sera)

Gli aggiornamenti nelle auto elettriche, ricordiamo, avverranno sempre di più tramite tecnologia over-the-air, semplicemente collegando il sistema software dell’auto al Wi-Fi di casa Per gli autolavaggi con nastri trasportatori, la modalità può evitare l’auto freni automaticamente in caso di partenza. (FormulaPassion.it)

In totale ogni singolo possessore di Tesla che ha vissuto i disguidi tecnici riceverà 625 dollari, ovvero la stima del valore economico perso a causa del problema. Dopo un aggiornamento del software, in 1.743 berline Model S la tensione massima della batteria era stata temporaneamente ridotta. (FormulaPassion.it)

I due ceo si parlarono, ma l’affare saltò alla richiesta di Musk di essere lui il ceo: non di Tesla ma dell’intera Apple In realtà la storia sulla cui ricostruzione si esercitano in molti, a partire dalla firma del Wall Street Journal Tim Higgins, sarebbe un po’ diversa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ora sono emerse le prime immagini – condivise da Tesmanian – provenienti dalla Gigafactory Texas che affermano di mostrare la carrozzeria del Cybertruck, avvolta nella plastica. Sebbene l’obiettivo di fine anno sia ancora raggiungibile e la Gigafactory Texas stia prendendo forma rapidamente, la mancanza di aggiornamenti da parte dell’azienda fa chiedere a molti se Tesla sarà in grado di raggiungere tale obiettivo. (Benzinga Italia)

Elon Musk voleva prendere il posto di Tim Cook, in seguito alla possibile acquisizione di Tesla da parte di Apple. — Elon Musk (@elonmusk) July 30, 2021. Musk ha inoltre aggiunto che il contenuto del libro di Higgins è falso. (Punto Informatico)