A Vienna timido passo verso la pace

La Stampa ESTERI

Siamo ancora molto lontani dalla pace in Siria. Ma forse è stato fatto il primo passo. Ieri, a Vienna, si sono registrate tre novità: la partecipazione dell'Iran; da parte americana l'accantonamento, per ora, della pregiudiziale della rimozione di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Un gruppo di circa venti persone, con bandiere dell'esercito siriano libero, ha manifestato oggi davanti l'Hotel Imperial di Vienna, dove sono in corso i negoziati internazionali per una soluzione della crisi siriana ... (askanews)

ACC-RF ... (L'Arena)

L’ecografia al fegato della piccola Mayar - la bimba siriana di 6 anni arrivata a Torino questa mattina grazie alla solidarietà internazionale - ha dato l’esito sperato: il trapianto è possibile. Ma ci sono altri esami, da fare, prima che la bambina possa... (La Stampa)

Cappottino verde, borsetta a tracolla e sguardo spaurito: la piccola Mayar varca la soglia del Consolato d’Italia nelle braccia della madre Dounia. E’... (La Stampa)

Un recente sondaggio effettuato dal quotidiano francese Le Figaro indica che almeno il 72% degli intervistati vuole che Bashar Assad resti Presidente della Siria. Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico. (L'AntiDiplomatico)

Vienna, 30 ott. (askanews)