Governo: Renzi; Mogherini agli Esteri fino a ottobre, no rimpasto

Corriere della Sera INTERNO

14:51 ROMA (MF-DJ)--"Non c'e' nessuna discussione sul rimpasto, anche se vedo straordinari virgolettati sui giornali che mi attribuite". Lo ha detto il premier Matteo Renzi presentando l'agenda dei mille giorni spiegando che "un ministro lascera' il governo il ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Lo ha detto Matteo Renzi. Con i mille giorni "ho offerto una visione che richiede non una discussione sul rimpasto". (Adnkronos)

Soccorsi dal personale medico del 118, Gavino Piga e Zelinda Nali, sono stati accompagnati in ospedale. I coniugi rispettivamente di 58 e 56 anni hanno riportato ustioni gravi. (La Prima Pagina)

C'è odore di rimpasto a Palazzo Chigi e dei 'mille giorni' del mandato. (The Blazoned Press)

ROMA, 1 SET - "Un ministro ragionevolmente lascerà questo governo il 25 o 26 ottobre dopo il voto del Parlamento Europeo. Fino ad allora Federica Mogherini è il ministro" degli Esteri. (Brescia Oggi)

01 settembre 2014 15.05 "Un ministro ragionevolmente lascerà questo governo dopo il voto del Parlamento europeo. Non c'è alcuna discussione di rimpasto" Così il premier rispondendo a una ... (Rai News)

Dopo l'elezione di Federica Mogherini a Lady Pesc si pensa a un rimpasto e non a una semplice sostituzione del ministro degli esteri; questo in previsione di un mandato ... Renzi ha intenzione di rimescolare il puzzle. (Giornale Apollo)