Lazio, Luis Alberto segna e indica l'Aquila sul petto: ma non è pentito del suo sfogo

Lazio, Luis Alberto segna e indica l'Aquila sul petto: ma non è pentito del suo sfogo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Luis Alberto segna e indica l'Aquila sul petto: ma non è pentito del suo sfogo La rivincita di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ha deciso la sfida di Marassi contro il Genoa venerdì sera realizzando il gol nella ripresa su assist di Kamada. Entrambi i giocatori potrebbero anche lasciare la Lazio al termine della stagione ma per il momento la squadra di Igor Tudor è concentrata soltanto sul presente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo lo sfogo e la volontà, resa pubblica, di lasciare la Lazio nella prossima stagione, Luis Alberto ha trascinato ieri i biancocelesti alla vittoria contro la Lazio. Ci sono sempre stati giocatori forti nella Lazio e così succederà anche il prossimo anno". (Napoli Magazine)

Luis Alberto-Lazio, cambia il futuro dello spagnolo? Patto con Tudor: cosa sta succedendo a Formello. I dettagli Nel frattempo a Formello è stato sancito il patto tra lo spagnolo e Tudor: l’ex Liverpool si impegnerà fino all’ultima giornata dando tutto e senza ulteriori colpi di testa. (Lazio News 24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LAZIO, LOTITO: "LUIS ALBERTO? LA RESCISSIONE È IMPOSSIBILE"

Ho comunicato io al presidente e Mario Rui al mister che se dovesse arrivare un’eventuale proposta chiederemo la cessione. "Dopo vari confronti con il presidente, sia di persona che telefonici, con uno scambio anche vivace di punti di vista, credo che De Laurentiis non abbia riconosciuto il giusto valore al mio assistito. (CalcioNapoli24)

Una settimana senza mezze misure per Luis Alberto. Dall'annuncio dell'addio dopo la Salernitana al gesto d'amore contro il Genoa. È così da sempre: Inzaghi e Tare faticavano, ma riuscivano a gestirlo; Sarri lo tollerava per essere poi ripagato sul campo; anche Tudor, grazie all'appoggio del diesse Fabiani, lo sta assecondando nonostante il suo comportamento. (La Lazio Siamo Noi)

A margine del Consiglio nazionale di Forza Italia di ieri, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato di alcuni casi di mercato che agitano il mondo Lazio: "Luis Alberto? Rescindere il contratto è impossibile, lui ha anche segnato il gol, ha giocato bene ha dimostrato attaccamento, forse quello che ha detto può anche essere stato male interpretato. (Sport Mediaset)