Crisi, Caritas e Istat: a rischio povertà 1 su 4. Allarme “Neet”: peggio di noi solo la Grecia

Un italiano su quattro e a rischio povertà, il 23% delle famiglie vive in situazione di disagio economico. L’allarmante fotografia è scattata dalla Caritas nel Rapporto Europa sull’impatto della crisi e dall’Istat nel documento “Noi Italia”, entrambi riferiti al 2013. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi mesi, i componenti della III commissione Bonifiche della regione Campania, insieme ai tecnici dell’Arpac, ai comitati cittadini ed i sindaci, hanno effettuato vari sopralluoghi presso le discariche dei Comuni del Parco Nazionale del Vesuvio, in particolare tra le discariche di Cava Sari di... (Vesuviolive.it)

È sempre stato un ... È la Liguria ad aggiudicarsi il primo posto tra i luoghi più amati d'Italia secondo il censimento 2014. (ViaggiNews.com)

di Chiara Boracchi. L'edizione dei Luoghi del Cuore di quest'anno, la ormai tradizionale campagna del Fondo ambiente ... (LifeGate)

Raddoppiati in 5 anni gli interventi caritatevoli La situazione di un’Italia in affanno è fornita dalla Caritas nel Rapporto Europa sull’impatto della... La percentuale di povertà in Italia aumenta troppo vertiginosamente. (NapoliTime)

In classifica, anche il Museo di Marengo ed il Castello di ... Spriano: "Un successo che ci permette di dare visibilità ad una realtà a cui gli alessandrini sono affezionati". (AlessandriaNews)

Era il 'luogo del cuore' delle Cinque Terre ma ha conquistato tutta l'Italia. (Travelnostop.com)