I Luoghi del Cuore 2014: Tor Maggiore, Prima Torre d’Italia con 4.817 voti

Dopo 7 mesi di impegno ed entusiasmo in cui tantissimi cittadini hanno dichiarato il proprio amore per l’Italia votando i luoghi a cui si sentono particolarmente legati e che vorrebbero fossero salvati e tutelati per sempre, mercoledì 18 febbraio alle ore 15.00 è stata finalmente svelata la classifica... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Si è conclusa anche quest'anno la campagna del Fai sui Luoghi del cuore: un'edizione record con oltre 1 milione e 600 mila votanti. L'edizione dei Luoghi del Cuore di quest'anno, la ormai tradizionale campagna del Fondo ambiente ... (LifeGate)

Il Museo del Cappello conquista un quarto posto nella classifica Fai de "I Luoghi del Cuore". In classifica, anche il Museo di Marengo ed il Castello di ... (AlessandriaNews)

Nello specifico si tratta del Convento di Monterosso al Mare, appartenente all'Ordine dei Frati Minori Cappuccini della Provincia di Genova. È sempre stato un ... (ViaggiNews.com)

Negli ultimi mesi, i componenti della III commissione Bonifiche della regione Campania, insieme ai tecnici dell’Arpac, ai comitati cittadini ed i sindaci, hanno effettuato vari sopralluoghi presso le discariche dei Comuni del Parco Nazionale del Vesuvio, in particolare tra le discariche di Cava Sari di... (Vesuviolive.it)

E' il Convento dei Frati Cappuccini, gioiello storico-artistico seicentesco che domina la baia di Monterosso al Mare (La Spezia), il vincitore della settima edizione del censimento ... (Travelnostop.com)

La percentuale di povertà in Italia aumenta troppo vertiginosamente. Raddoppiati in 5 anni gli interventi caritatevoli La situazione di un’Italia in affanno è fornita dalla Caritas nel Rapporto Europa sull’impatto della... (NapoliTime)