Calciomercato Lazio: Cafù per il dopo Keita

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio: il direttore sportivo Igli Tare ha messo nel mirino il brasiliano Jonathan Cafù in caso di addio di Keita Balde. Ecco i dettagli sull'interesse nei confronti dell'attaccante del Ludogorets Calciomercato Lazio: le prime mosse della dirigenza in vista della sessione di riparazione. Vi... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ma con l'olandese cambierà poco rispetto a De Boer. Domani sbarcano i cinesi e iniziano i colloqui di lavoro per la panchina dell'Inter. (il Giornale)

Oggi cinesi a Milano per il nuovo tecnico: favoriti Pioli e Marcelino. Neppure i Santi fanno regali in un momento in cui servirebbe davvero tanta beneficenza. (La Stampa)

Ad un paio di giorni dall'addio ufficiale di Frank De Boer alla panchina dell'Inter vengono allo scoperto alcune delle parole dette dal tecnico all'intera squadra nello spogliatoio prima di lasciare la Pinetina. (CalcioWeb)

I risultati parlano chiaro, ma era proprio necessario scaricare De Boer così? Dopo nemmeno 3 mesi? E' vero, l'Inter è un trita allenatori, che dal dopo Mourinho ne ha bruciati ben 8, fra cui Ranieri e Gasperini capaci, per altro, di prendersi le loro ... (Calciomercato.com)

Nonostante i tifosi avessero lanciato la campagna social #IoStoConDeBoer, la sconfitta contro la Sampdoria è costata la panchina al tecnico olandese. Frank de Boer ormai è storia in quel di Corso Vittorio Emanuele. (Tiscali.it)

Anche il noto portale di compravendita italiano Subito.it è intervenuto nella spinosa questione sul futuro della panchina dell'Inter ... (Wikipedia)