7mila botti e 24mila cipolle maxi sequestro di fuochi a Napoli

Ottopagine INTERNO

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un maxi sequestro di fuochi d'artificio illegali. Scoperto l'opificio a Mugnano, dove era in corso un'attività di produzione di materiale esplodente senza alcuna autorizzazione. I finanzieri hanno trovato ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I droni sono stati scoperti da militari della Guardia di Finanza di Brindisi e da funzionari della Dogana su un tir sbarcato da un traghetto proveniente dalla Grecia e,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ quanto hanno ritrovato gli agenti della Polizia di Stato all’interno di un’abitazione ad Anzio. Una pistola clandestina e 6 kg di droga. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Polizia di Stato, continua l’attività di contrasto alla prostituzione in provincia di Ragusa, questa volta a Pozzallo è stata individuata un’abitazione di un pensionato che, come da lui stesso dichiarato, “arrotondava”. (RagusaTG)

di Anzio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Aveva aggredito una persona e poi aveva esploso due colpi di pistola a scopo intimidatorioGli agenti del Commissariato di Pachino, a seguito di febbrile attività investigativa, hanno arrestato in flagranza di reato Pasquale Falco (nella foto), 26 anni, pachinese, d già noto alle forze di polizia ed... (Nuovo Sud)

Nello scorso mese di settembre, un anziano di 84 anni sarebbe stato contattato sul suo cellulare da una donna che avrebbe cercato di vendergli una falsa polizza assicurativa del costo di 800 euro e che avrebbe dovuto fargli avere un risarcimento di 5000 euro per un furto da lui subito nel mese di agosto nella... (Cronaca Torino)