Italia: fuochi artificio illegali, maxi sequestro nel napoletano

Giornale del Popolo INTERNO

Oltre una tonnellata di fuochi d'artificio illegali è stata sequestrata a Mugnano di Napoli dalla Guardia di Finanza che ha anche arrestato due persone. I botti sono stati trovati dai finanzieri in una fabbrica abusiva nella quale non venivano ... (Giornale del Popolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguito di indagini, gli investigatori del commissariato Anzio-Nettuno sono riusciti ad individuare ed arrestare D.D.G., un 51enne già noto alle Forze dell’Ordine.... Una pistola clandestina e 6 kg di droga. (IlCorrieredellaCitta.com)

di Anzio... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Squadra Mobile è stata informata da alcuni residenti della zona che avevano notato... (RagusaTG)

Si tratta di attrezzatura militare in dotazione ad alcune forze armate estere. (La Prima Pagina)

Sommario: Aveva aggredito una persona e poi aveva esploso due colpi di pistola a scopo intimidatorioGli agenti del Commissariato di Pachino, a seguito di febbrile attività investigativa, hanno arrestato in flagranza di reato Pasquale Falco (nella foto), 26 anni, pachinese, d già noto alle forze di polizia ed... (Nuovo Sud)

Nello scorso mese di settembre, un anziano di 84 anni sarebbe stato contattato sul suo cellulare da una donna che avrebbe cercato di vendergli una falsa polizza assicurativa del costo di 800 euro e che avrebbe dovuto fargli avere un risarcimento di 5000 euro per un furto da lui subito nel mese di agosto nella... (Cronaca Torino)