Totti: "E' grande Roma, ma questa Juve fa paura"

Sport Mediaset SPORT

Il capitano parla a una tv francese: "A cosa puntiamo? Scudetto, Champions e Coppa Italia. Vale tutto". Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 30 settembre 2014. Totti, IPP. La Juventus "è la squadra da battere" ma noi "sappiamo di avere grandi ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano giallorosso, in un'intervista a Roma Tv e rilanciata oggi da BeinSport in ... (Corriere dello Sport.it)

tottiroma ROMA - La Juventus “è la squadra da battere, ma noi della Roma sappiamo di avere grandi potenzialità”. Lo ha detto Francesco Totti, intervistato dal canale sportivo di al Jazira in Francia, BeinSport. (il Paese Nuovo)

L’Inter deve pensare alla partita di giovedì di Europa League contro il Qarabag cercando di non pensare ai problemi di mentalità, di gioco e risultati. (Calcio World)

(ANSA) - PARIGI, 30 SET - La Juventus "è la squadra da battere" ma noi "sappiamo di avere grandi potenzialità": lo ha detto Francesco Totti intervistato dal canale sportivo di al Jazira in Francia, BeinSport. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PARIGI, 30 SET - Francesco Totti ammette che l'anno scorso la Roma "ha mollato un pò e c'è stata troppa differenza di punti dovuta proprio al finale di stagione". (Gazzetta del Sud)

Il cucchiaio dell'1-1 firmato da Totti in Manchester City-Roma. Prezioso pari col cucchiaio del capitano: a 38 anni è la rete più longeva in Coppa. (Lettera43)