Omicidio Alatri, l'autopsia su Emanuele: sfigurato da decine di colpi

Quotidiano.net INTERNO

I risultati dell'esame sul corpo del 20enne pestato a morte. Domani gli interrogatori dei fratellastri fermati. Castagnacci scarcerato, il caso finisce al Csm. Orlando: valuto se inviare gli ispettori. Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2017. Omicidio di ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. “Non meritavi tutto questo, non hai fatto niente ... (Corriere della Sera)

Lo si è appreso da fonti investigative. (ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. (Brescia Oggi)

Emanuele Morganti, 20 anni, è morto lo scorso venerdì notte ad Alatri, provincia di Frosinone, picchiato a sangue all'uscita del Miro Music Club in piazza Regina Margherita. (Roma Fanpage)

Spigliati e incoscienti, per ... La macchina che balla con voi, gli appuntamenti a catena, e più siamo e meglio è, la notte che sembra ogni volta troppo corta, il buio che non fa paura, perché non si ha paura di niente. (Il Messaggero)

Forse coinvolto anche il padre di uno dei due. di Antonio Mariozzi e Clarida Salvatori. (Corriere della Sera)

8 minuti fa. Sono stati fermati stanotte intorno all'1.20 due ragazzi ritenuti responsabili del ... (ciociariaoggi.it)