Mamma con tre figli accampata sotto i portici: i poliziotti pagano l'albergo

Rosa Rossa INTERNO

Fortunatamente è arrivato il lieto fine: gli uomini della Questura, diretta da Luigi Liguori, hanno soccorso la donna e i suoi figli, preoccupati e in lacrime. L'episodio è avvenuto a Cosenza, in Calabria. La donna è giunta in Italia dopo essere stata ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di una donna e dei suoi tre figli che si sono ritrovati all'improvviso senza un tetto e senza cibo. La donna, nemmeno trentenne, era stata abbandonata dal marito in Romania. (CataniaLiveNews)

(AGENPARL) – Cosenza, 20 set 2016 – La Polizia di Stato di Cosenza ha, nel corso della notte, ricevuto una segnalazione circa la presenza di una giovane donna con due bambini e un neonato accampati sotto i portici di Via Pasubio. (Agenparl)

Quando la vita le cade addosso con tutta la violenza di ... Sotto un ponte con tre figli piccoli. (Intelligonews)

La donna, era stata abbandonata dal marito in Romania. (road2sportNews)

Gli agenti di Cosenza, nel corso di un controllo sono stati fermati da due ragazzi che hanno segnalato la presenza di una donna accampata con i figli, di tre e due anni e uno di appena 4 mesi, sotto i portici di via Pasubio, vicino l'Asp cosentina. (ZMedia)

  L’uso del ciuccio è un argomento controverso. In effetti, secondo anche il parere degli esperti, il ciuccio ha dei limiti ma anche diversi pregi,... (Bigodino.it)