Marò: crisi diplomatica tra Italia e India

Corretta Informazione ESTERI

Marò: il labirinto del diritto internazionale L’interrogativo che più ha inondato l’opinione pubblica e mediatica negli ultimi due anni riguarda il caso Marò, i due fucilieri del reggimento San Marco, trattenuti in India con l’accusa di omicidio ai danni di due pescatori indiani. Ciò che più scoraggia il... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la firma per l’annessione alla Russia della regione della Crimea, Kiev ora chiede all’ONU che la regione ex ucraina venga demilitarizzata, e per questo motivo sta studiando un piano per far rientrare i soldati e le loro famiglie in Ucraina. (Esteri Blog)

16.55 L’Ucraina è “pronta” a dialogare con la Russia a patto che ritiri “le truppe russe dal territorio ucraino”. (Expoitalyonline)

Una moltitudine di giovani atleti sono stati impegnati nella prima regata nazionale 420 conclusasi la scorsa domenica, dapprima programmata per essere ospitata dal circolo velico Pescatori Sportivi Santa Marinella poi trasferita a pochi km da lì, presso la base della Lega navale italiana (LNI) di... (ResegoneOnline)

Passa da Scandiano il treno promozione della Fanton. (Bologna 2000)

Ministro Difesa, non è più sostenibile questa situazione I due marò detenuti in India "sono una spina nel cuore per tutto il popolo italiano, "sono militari italiani e devono tornare in Italia, non è più sostenibile questa situazione". (La Perfetta Letizia)

13.43 Circa duecento uomini armati hanno invaso una base aerea ucraina a Novofedorivka, nell’ovest della Crimea. (Expoitalyonline)