Firenze, Renzi incontra Netanyahu: "Uniti contro il terrorismo"

Rai News INTERNO

"Sono rimasto impressionato in modo enorme dall'Expo di Milano. Testimonianza della creatività del popolo italiano e della tua leadership", ha detto il premier israeliano, Netanyahu a Matteo Renzi, in conferenza stampa a Firenze. Firenze, il premier ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha affermato il ... (Rai News)

Firenze, l'arrivo di Netanyahu scortato da decine di veicoli (La Repubblica)

Ad accompagnare la coppia, il rabbino Levi e la presidente della comunità fiorentina Sarah Cividalli. Poi, Netanyahu e la moglie, vestiti in maniera informale, si sono concessi due passi nella vicina piazza D'Azeglio, prima di rientrare in albergo. (gonews)

Il vertice di Firenze Renzi-Netanyahu: valori comuni, dalla cultura alla tecnologia. «Uniti contro la barbarie del terrorismo e per la prosperità del Mediterraneo ... (La Stampa)

Il primo ministro israeliano ha lasciato il sito espositivo dopo una visita iniziata intorno alle 17.30 dal padiglione del proprio Paese. Accompagnato dalla moglie Sara, Netanyahu ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Mossad (i servizi segreti israeliani) concede poco o niente alla libertà del primo ministro Benjamin Netanyahu. No al percorso del Principe, niente visita agli Uffizi, nemmeno per idea una passeggiata in ... (La Nazione)