Siria, Putin: recuperare "parte sana opposizione" e unire sforzi

askanews ESTERI

Mosca, 7 ott. (askanews) - Il presidente russo Vladimir Putin ha favorevole alla possibilità di unire l'esercito di Bashar Assad e l'Esercito libero siriano per combattere il sedicente "Stato islamico". "I conflitti di questo tipo devono terminare con ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Proseguono le operazioni militari russe in Siria. Anche stamani si segnalano raid aerei ad Hama e nella vicina provincia di Idlib, nell'ovest del Paese. (Radio Vaticana)

Siria: elicotteri e caccia russi pronti per nuovi raid (La Repubblica)

Col sostegno di raid aerei russi, l'esercito siriano e le milizie alleate hanno condotto all'alba di mercoledì attacchi durissimi contro le postazioni dei gruppi di opposizione al regime di Assad. (Jobsnews.it)

Lo ha detto Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo. Dopo l'inizio delle operazioni russe in Siria, sui media di tutto il mondo si assiste ad una forte campagna anti-russa. (Sputnik Italia)

(Teleborsa) - In Russia la comunità musulmana non è mai stata coesa e mai ha mostrato segni di effettiva integrazione, per questo motivo gli attacchi aerei autorizzati da Putin in Siria stanno minacciando di alimentare e far emergere le tensioni esistenti. (Teleborsa)

Lo ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato Usa, John Kirby. (AGI) - Washington, 7 ott. (Metro)