Capodanno, botti vietati: fino a 500 euro di sanzione

Vivere Jesi INTERNO

botti di capodanno - 700px Nelle giornate 31 dicembre 2016 e 1 gennaio 2017 in luoghi aperti al pubblico e in vie, piazze, aree pubbliche, dove transitino o siano presenti i soggetti più fragili e gli animali, è vietato a chiunque far esplodere fuochi ... (Vivere Jesi)

Su altri giornali

Come da alcuni anni in prossimità del Capodanno si impone l'esigenza di tornare a riflettere su quelle scelte che denotano sensibilità e attenzione nei confronti dell'ambiente inteso, prima ancora che come terreno di scontro politico su macro temi come ... (ParmaDaily.it)

Proprio oggi, infatti, il sindaco del capoluogo berico, Achille Variati, ha firmato un’ordinanza (consultabile a questo link) che... (Vicenzareport)

Emessa, questa mattina, l'ordinanza con la quale si regolamenta l'utilizzo di materiale pirotecnico durante i festeggiamenti del Capodanno per il Comune di Massarosa, limitandone l'uso in particolari condizioni, per evitare pericoli all'incolumità ... (Versiliatoday.it)

Si avvicina il Capodanno e con esso i festeggiamenti legati a questa ricorrenza, con la propensione ad usare fuochi pirotecnici di varia natura che, come annualmente le cronache riportano, possono causare infortuni anche di grave entità. (AnconaToday)

A Rottofreno stop ai botti di Capodanno. (PiacenzaSera.it)

In molti comuni della provincia di Imperia, così come nel resto d'Italia, i sindaci hanno ... (SanremoNews.it)