Gioia del colle: Capodanno: divieto botti

GioiaLive.it INTERNO

Il Sindaco di Gioia del Colle, con ordinanza n.120 del 23 dicembre 2016, vieta l'uso di petardi e simili artefici esplodenti, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno e nelle giornate precedenti e seguenti per prevenire episodi di disturbo e ... (GioiaLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come da alcuni anni in prossimità del Capodanno si impone l'esigenza di tornare a riflettere su quelle scelte che denotano sensibilità e attenzione nei confronti dell'ambiente inteso, prima ancora che come terreno di scontro politico su macro temi come ... (ParmaDaily.it)

Capodanno senza botti e senza… bicchieri, a Vicenza. (Vicenzareport)

Il sindaco Raffaele Veneziani ha infatti emanato un'ordinanza (in allegato) con la quale si istituisce il divieto di utilizzo di fuochi artificiali, botti, petardi e simili sul territorio comunale dal 30 ... (PiacenzaSera.it)

In molti comuni della provincia di Imperia, così come nel resto d'Italia, i sindaci hanno ... (SanremoNews.it)

Emessa, questa mattina, l'ordinanza con la quale si regolamenta l'utilizzo di materiale pirotecnico durante i festeggiamenti del Capodanno per il Comune di Massarosa, limitandone l'uso in particolari condizioni, per evitare pericoli all'incolumità ... (Versiliatoday.it)

L ... (AnconaToday)