Draghi: «I tassi resteranno ai minimi ancora a lungo. Jobs act prova che Bce non disincentiva riforme»

Il Messaggero ECONOMIA

La Bce continuerà con la politica monetaria espansiva: quantitative easing e tassi ai minimi. Non ha alcuna intenzione di cedere alle critiche tedesche, il presidente della Bce, Mario Draghi. Non è il momento di una exit strategy, perché siamo ancora ... (Il Messaggero)

Su altri media

A un convegno organizzato dalla Ferrero, il viceministro dell'agricoltura, Andrea Olivero, attacca duramente la campagna contro l'olio di palma. (La Repubblica)

Pagine intere sui maggiori quotidiani nazionali, decine di servizi tv e radio e un numero spropositato di articoli in rete sui vari siti. Certo la notizia non si poteva ignorare, la Nutella è un marchio nazionale e... (Il Fatto Alimentare)

Draghi ha affermato: "Non ci ... Lo ha ribadito il presidente della Banca centrale europea (Bce) Mario Draghi, con parole che sembrano andare in direzione di un'ulteriore rinvio della scadenza del quantitative easing. (Stadio24.com)

BERLINO-ROMA. – Una difesa a tutto tondo dell'operato della banca centrale europea di fronte al difficile pubblico tedesco. (la voce d'italia)

L'ammontare ... La Banca centrale europea la scorsa settimana ha acquistato 16,548 miliardi di euro di bond del settore pubblico (titoli di Stato e bond di agenzie e istituzioni) nel quadro del programma di Quantitative easing. (Investire Oggi)

“Non ci sono segnali che i bassi tassi di interesse stiano spostando redditi finanziari dai paesi forti verso i Paesi deboli, come spesso viene affermato". (FIRSTonline)