Nba: Denver batte ancora i Lakers, Philadelphia e Orlando riaprono le rispettive serie

Nba: Denver batte ancora i Lakers, Philadelphia e Orlando riaprono le rispettive serie
Sport Mediaset SPORT

NBA PLAYOFF I Nuggets si impongono 112-105 e volano sul 3-0, Sixers e Magic ok su New York (125-114) e Cleveland (121-83) LOS ANGELES LAKERS-DENVER NUGGETS 105-112 Denver vince anche gara-3 a Los Angeles ed è ora sul 3-0: finisce 112-105 per i detentori del titolo che, già nel prossimo match della crypto.com Arena, potranno chiudere la serie e rifilare un altro pesante 4-0 ai gialloviola, come un anno fa alle finali di Conference. (Sport Mediaset)

Su altre testate

In Gara 3 i Los Angeles Lakers sono stati sconfitti dai Denver Nuggets per 105 a 112 e la possibilità di un altro sweep subito dalla franchigia del Colorado è sempre più concreta. Davis, James e Reaves hanno provato a sostenere i gialloviola, ma il resto della squadra ha messo insieme complessivamente soltanto 24 punti, incidendo sull’esito della sfida. (LakeShow Italia)

Per LeBron James e compagni non c’è verso di vincere una partita contro Jokic e soci. Dodici le sconfitte consecutive per i gialloviola contro i campioni in carica. (SPORTFACE.IT)

È successo 151 volte nella storia e le possibilità dei Lakers sono praticamente zero. Non così per LeBron James, che in conferenza stampa post gara dice che ci crede... (Pianetabasket.com)

Basket: playoff Nba, Denver schiaccia i Lakers e va sul 3-0

Jokic ha fatto registrare la sua 53° doppia doppia ai Playoff chiudendo con 24 punti, 15 rimbalzi a cui somma anche 9 assist. Nikola Jokic e i Denver Nuggets non perdono contro i Lakers dal 16 dicembre 2022. (Dunkest)

Denver cala il tris a Los Angeles contro i Lakers. Nella terza partita di playoff di Nba, tra le due squadre, i Nuggets – campioni in carica – dominano e battono 115-112 i Lakers di Lebron James. È l’undicesima volta di fila che Denver vince lo scontro diretto con i gialloviola salendo 3-0 nella serie di primo turno playoff. (Il Fatto Quotidiano)

Joel Embiid, reduce da un problema ai muscoli facciali, giganteggia in gara-3 contro New York e con 50 punti trascina alla vittoria i Sixers, che si riportano sotto 1-2 nella serie. I Nuggets passano 105-112 alla Crypto. (Il Mattino di Padova)