La Saslong è casa Nyman. Paris va a podio: è terzo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Forse Steven Nyman, mormone statunitense di 32 anni, prenderà la cittadinanza della Val Gardena. Perché in 12 stagioni di onorato servizio in Coppa del Mondo ha vinto tre volte e sempre sulla stessa pista, la Saslong della Valle altoatesina. E buona parte ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sci: Paris, Nyman è stato imbattibile. In prova avevo capito che potevo farcela ad andare bene anche qui. (Rai Sport)

Lo Sci Alpino fa ancora una volta i conti con ... (Vavel.com)

L'azzurro dopo il terzo posto ieri in discesa ha chiuso al secondo posto nel superG disputato oggi in Val Gardena. Roma, 20 dic. (Yahoo Eurosport IT)

Nel clima caldo della Val Gardena è lo statunitense Steven Nyman il vincitore ... di Matteo Moscati 19 dicembre 2014. (Sportlive.it)

Gardena. ROMA, 19 DIC - Ancora un podio per l'azzurro Dominik Paris che, con il tempo di 1'57"04, ha chiuso al 3/o posto la discesa di Coppa del mondo a Val Gardena, sui 2.249 metri della pista Saslong. (Rai Sport)

Per lo sci un sabato da favola in Val Gardena, nonostante il successo sia stato mancato ancora una volta. Il marziano Kjetil Jansrud vince agevolmente il superG, ma dietro di lui compaiono Dominik Paris e altri due italiani nei primi sette. (Blog di Sport)