Internet: è nata la Carta dei diritti

Presentata oggi a Montecitorio la dichiarazione dei diritti e dei doveri della rete è stata ultimata dopo un anno di lavoro. In allegato il testo. computer internet telematico. di Marina Crisafi - È stata presentata oggi a Montecitorio la ... (Studio Cataldi)

Su altri giornali

È quanto recita l'art. Roma – “Ogni persona ha eguale diritto di accedere a Internet in condizioni di parità, con modalità tecnologicamente adeguate e aggiornate che rimuovano ogni ostacolo di ordine economico e sociale”. (ContattoNews.it)

Roma, 28 lug.(AdnKronos) - "La Dichiarazione dei diritti in Internet, redatta dalla Commissione per i diritti e i doveri relativi alla Rete, rappresenta un valido documento che affronta, in maniera sistematica ed efficace, molti temi che riguardano il ... (Sardegna Oggi)

A 12 mesi da quella storica decisione vede la luce la prima “dichiarazione dei diritti in Internet”, 14 punti che riassumono i principi che l'hanno animata e le linee ... (Tag24 - informazione condivisa)

“Quattro passi tra le nuvole”, il film di Blasetti pieno di speranze e di buone intenzioni, sceneggiato da Tellini e Zavattini. Di questo parla la redazione conclusiva della “Carta dei diritti in ... (Caratteri Liberi)

A dirlo, con un posto sulla sua... Depositato ufficialmente nella mattinata di ieri, il disegno di legge ha il sostegno di 220 firmatari. (Il quotidiano Italiano)

RepTvNews, Diggì: alleanza Italia-Brasile per dare a Internet la sua Costituzione (La Repubblica)