TORINO, JURIC AMARO: "MERITAVAMO DI VINCERE"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Ivan Juric analizza il pareggio casalingo contro il Bologna. "Complimenti ai ragazzi, l'unica partita che abbiamo sbagliato è stata con il Frosinone. Meritavamo la vittoria contro una grande squadra. I ragazzi sono stati fantastici, non hanno mollato niente - ha detto il tecnico del Torino a Sky Sport -. Abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Il Bologna non ha mai tirato e non ha avuto occasioni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi stanno subendo tanto la pressione, ma dobbiamo ricordarci cosa siamo, da dove veniamo e ciò che stiamo facendo, che è straordinario. Non siamo in un momento brillantissimo, ma ci sono ancora 3 partite da giocare dove il Bologna può dire la sua. (Tuttobolognaweb)

Se Juric era curioso di confrontarsi con la grande sorpresa del campionato, questa sera dal Torino uscirà con un altro carico di rammarico: perché i granata se avessero sempre giocato così, o per lo meno con un atteggiamento simile, non avrebbero già terminato di fatto il campionato. (La Stampa)

Oggi un'altra prova fantastica in un campo molto complicato, abbiamo lottato tanto. Il Bologna esce con un punto dalla trasferta contro il Torino . (Tuttosport)

Tranne con il Frosinone abbiamo giocato a livelli altissimi. Per il Toro si tratta del terzo 0-0 casalingo consecutivo. (Tuttosport)

MILINKOVIC-SAVIC 6: si fa trovare pronto sulla conclusione di Aebischer nella ripresa, mandando in corner, non deve comunque compiere interventi così pericolosi. Il centrocampista ha la palla del ko ma la sbaglia, la difesa chiude ancora senza prendere gol, traversa di Sanabria nel primo tempo (Toro.it)

Il pari serve a poco ai granata che celebrano il 75/o anniversario di Superga con una maglia speciale, e che vedono allontanarsi la possibilità di andare in Europa. Per la formazione emiliana si tratta del secondo pareggio consecutivo che non implica la corsa dei rossoblù in zona Champions. (Il Mattino di Padova)